Il mercato del calcestruzzo preconfezionato raggiungerà 1.179,3 milioni di dollari entro il 2027: pronto a sperimentare una crescita esponenziale | Cineforme

2022-08-12 11:11:04 By : Mr. Ray- XinShuo composite technology

In questa nota di mercato MRFR, il mercato globale del calcestruzzo preconfezionato viene discusso a lungo. MRFR prevede un CAGR dell’8,3% per il mercato globale del calcestruzzo preconfezionato dal 2021 al 2027. Il mercato globale del calcestruzzo preconfezionato è molto dinamico e si prevede che assisterà a una crescita elevata nel periodo di previsione. Il mercato globale del calcestruzzo preconfezionato è definito da tipi di RMC come il calcestruzzo misto di transito, il calcestruzzo miscelato termoretraibile e il calcestruzzo misto centrale che vengono prodotti in loco e fuori sede per applicazioni nei settori commerciale, residenziale, infrastrutturale e industriale.

In base al tipo di prodotto, si prevede che il segmento del calcestruzzo misto in transito registrerà un CAGR del 9,2% durante il periodo di previsione.

Il segmento del calcestruzzo misto in transito dovrebbe registrare un CAGR del 9,2% durante il periodo di previsione. Il calcestruzzo misto di transito è anche chiamato calcestruzzo in lotti secchi perché tutti i componenti essenziali vengono caricati immediatamente nell’autobetoniera. Il segmento del calcestruzzo del mix di transito occupa la quota maggiore in termini di entrate. Il calcestruzzo di impasto in transito è prodotto in condizioni controllate e contribuisce quindi alla riduzione dell’inquinamento da polveri. La miscelazione in transito separa l’acqua dal cemento e dagli aggregati e consente di miscelare il calcestruzzo istantaneamente prima dell’uso in cantiere. In tale calcestruzzo preconfezionato sono possibili anche diversi tipi di aggiustamenti grazie ai quali è ampiamente utilizzato. I camion miscelatori per il trasporto sono ampiamente utilizzati in tutti i siti e in particolare nei lavori più piccoli in calcestruzzo assegnati a un’azienda.

Scarica la copia di esempio del rapporto: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5373

Sulla base della produzione, il segmento on-site ha dominato il mercato con una quota del 58,9% nel 2020.

Il segmento in loco ha dominato il mercato con una quota del 58,9% nel 2020. Il calcestruzzo preconfezionato è spesso preferito alle miscele di calcestruzzo in loco perché la varietà di calcestruzzo preconfezionato può essere miscelata utilizzando attrezzature specializzate per ottenere la miscela giusta. Utilizza una ricetta prestabilita e quindi viene consegnato al cantiere da camion con miscelatori in transito. Inoltre, l’utente del calcestruzzo preconfezionato di cantiere ha piena conoscenza, accesso, monitoraggio e possibilità di intervento sui materiali, il mix design e il processo produttivo in ogni diversa fase anche se questo calcestruzzo è prodotto fuori sito da un impianto di calcestruzzo preconfezionato. I progetti di grandi dimensioni che richiedono un volume elevato di solito producono un mix pronto in loco.

Sulla base dell’applicazione, il segmento dell’edilizia residenziale ha rappresentato la quota di mercato più ampia del 38,2% nel mercato globale nel 2020.

Il segmento dell’edilizia residenziale ha rappresentato la quota di mercato più ampia del 38,2% nel mercato globale nel 2020. Si prevede che il mercato del calcestruzzo preconfezionato assisterà alla massima crescita nei prossimi anni, principalmente a causa del continuo aumento della popolazione e della rapida urbanizzazione nei paesi in via di sviluppo. Inoltre, diverse politiche governative e schemi abitativi alimentano la crescita del settore residenziale globale, che a sua volta aumenta anche la domanda di calcestruzzo preconfezionato da questi settori. In particolare, si prevede che la domanda di calcestruzzo preconfezionato da paesi come Cina, India, Corea del Sud e Sud Africa aumenterà nel periodo di previsione a causa dell’aumento del settore residenziale.

Controlla lo sconto sul rapporto: https://www.marketresearchfuture.com/check-discount/5373

La regione Asia-Pacifico ha rappresentato la quota maggiore del 51,6% nel mercato globale nel 2020.

La regione Asia-Pacifico ha rappresentato la quota maggiore del 51,6% nel mercato globale nel 2020, che è principalmente attribuita al rapido sviluppo infrastrutturale in Thailandia, Singapore, India e Cina. L’Asia Pacifica ha dominato il mercato del calcestruzzo preconfezionato generando una quota di ricavi di oltre il 51,3% e si prevede che aumenterà a un CAGR basato sui ricavi dell’8,7% nel periodo di previsione. Il rapido sviluppo infrastrutturale in Thailandia, Singapore, India e Cina dovrebbe sostenere la domanda di calcestruzzo preconfezionato nelle operazioni di costruzione. Si prevede che le riforme del governo per lo sviluppo delle infrastrutture stradali in Cina e India al fine di favorire lo sviluppo industriale nella regione avranno un impatto positivo sull’industria.

ACC LIMITED, Vicat SA, LafargeHolcim ltd, Barney & Dickenson Inc., RW Sidley, Inc.CEMEX SAB de CV, HeidelbergCement AG, UltraTech Cement Ltd, US Concrete, Inc., LIVINGSTON’S CONCRETE SERVICE, INC., Vulcan Materials Company e Martin Marietta Materials, Inc., tra le altre, sono alcune delle aziende chiave che operano nel mercato globale del calcestruzzo preconfezionato.

Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchfuture.com/reports/ready-mix-concrete-market-5373

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited)

Sito web:  https://www.marketresearchfuture.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.