Letojanni: sequestro di ombrelloni e sedie lasciati in pianta stabile sulla spiaggia libera | StrettoWeb

2022-08-27 04:22:09 By : Ms. Bu Lively

Nella mattinata odierna personale della Guardia Costiera di Giardini-Naxos congiuntamente al personale del Comando della Polizia Municipale di Letojanni ed all’Associazione Volontariato Rangers International di Letojanni ha portato a termine una vasta operazione finalizzata al sequestro di attrezzature varie quali Basi per ombrelloni in cemento, ombrelloni, sedie e lettini. Tale attrezzatura posta nella pubblica spiaggia veniva lasciata per giorni a volte settimane allo scopo di assicurarsi sempre un posto in prima fila sottraendo così la fruizione di un bene (demanio Marittimo) qual è la spiaggia al pubblico uso.

Sono in corso ulteriori indagini per risalire agli autori di tale condotta. Per tale fenomeno sono state ricevuti parecchi esposti e segnalazioni.

-ADecrease font size. AReset font size. AIncrease font size. +

Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria. Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile