Anziano resta incastrato tra le lamiere del motocoltivatore: portato in codice rosso all'ospedale di Cisanello ..:: Valdinievole Oggi ::.. Notizie, News, Fatti, personaggi, politica della Valdinievole

2022-08-12 11:14:17 By : Ms. Eva Tian

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

CHIESINA UZZANESE - I vigili del fuoco del comando di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti questa mattina intorno alle ore 10.30, per un soccorso a una persona in via delle Corti nel comune di Chiesina Uzzanese.

Un uomo di 71 anni, per cause in corso di accertamento, è rimasto incastrato tra le lame del suo motocoltivatore mentre lo stava utilizzando in un campo adiacente alla propria abitazione. Gravi le ferite riportate, soprattutto agli arti inferiori.

Complesse e delicate le operazioni che hanno permesso al personale vigilfuoco, in collaborazione con il personale dell'automedica, di liberare l'infortunato affidato poi ai sanitari del 118 per il successivo trasporto in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elisoccorso Pegaso. Sul posto anche la polizia municipale.